AiVR: IVR con supporto Intelligenza Artificiale

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Il supporto AI (Intelligenza Artificiale) è ora disponibile anche per i menù vocali interattivi (IVR).

Sulla piattaforma VirtualCC.it è possibile richiedere la personalizzazione ed integrazione del proprio IVR con riconoscimento vocale e supporto deep learning per analizzare le risposte degli utenti e dare risposte pertinenti e personalizzate.

Inoltre, è possibile integrare l’IVR con richieste/invii di dati da/verso i propri server forniti di API dedicate.

L’AiVR è un sistema automatico che risponde alle telefonate, ascolta l’utente, analizza la sua voce tramite un tool di riconoscimento vocale, identifica argomento e pertinenza di quanto detto dall’utente, e in base a flussi di analisi e interazioni con server e applicazioni remote, fornisce o raccoglie ulteriori informazioni.

L’AiVR può essere integrato con qualunque tipo di applicazione e base dati.

Cos’è e come funziona un AiVR:

  • Risponde alla telefonata di un utente e ne ascolta la voce
  • Analizza la voce e identifica parole chiave e concetti della frase dell’utente
  • In base agli schemi forniti in fase di creazione, decide quale tipo di interazione fornire all’utente (ad esempio, chiedere ulteriori informazioni o proporgli un’altra domanda)
  • Alla fine dell’interazione il sistema colleziona i dati raccolti in formato di testo e li invia ad un server remoto per l’ulteriore elaborazione

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