XvoIP.it, oltre al solito servizio di prepagato con PIN, offre anche il servizio di centralino virtuale VAS per chi rilascia servizi di assistenza telefonica in prepagato con riconoscimento del numero chiamate.

Come funziona il prepagato con CLI?

Il sistema di prepagato con CLI funziona analogamente a quello con PIN, ma al contrario di questo, l’utente non deve digitare nessun PIN di accesso, dato che il sistema riconosce il numero del chiamante e permette l’accesso sulla base di quest’ultimo.

Come si ricarica il numero di un utente?

Ci sono due metodi per la ricarica dell’utente: uno manuale e uno automatico.
Quello manuale prevede che l’amministratore del servizio telefonico aggiunga manualmente, appunto, il numero di telefono dal quale chiamerà l’utente e che specifichi quanti minuti ha a disposizione da consumare.
Quello automatico non prevede nessun intervento da parte dell’amministratore del servizio telefonico, perché basterà inserire sul proprio sito Internet uno speciale banner Paypal (configurabile direttamente dal pannello del centralino virtuale) nel quale l’utente inserirà il suo numero di telefono e sceglierà il taglio di ricarica (ed i corrispondenti minuti che acquisterà) e procederà al pagamento su Paypal.
Una volta pagato, l’utente sarà già pronto ad usufruire dei minuti appena acquistati.

Chi incassa le ricariche degli utenti?

Le incassa chi eroga il servizio, l’amministratore del servizio telefonico. XvoIP non incassa nessuna commissione sulle ricariche e non effettua da tramite per i pagamenti. I pagamenti vanno direttamente dall’utente all’amministratore del servizio telefonico.

Chiedi informazioni sul centralino virtuale prepagato con CLI.