E’ disponibile per l’acquisto il nuovo sistema cordless VoIP della Grandstream composto dal nuovo DP 750 e le cornette aggiuntive DP 720. Migliorato nel design e nella qualità audio, ora i sistemi più diffusi hanno un competitor di livello.

Le novità del sistema cordless VoIP Grandstream

Il nuovo hardware, di qualità e design migliorati sensibilmente rispetto alla vecchia seria DP 715 + DP 710, e costruito con plastiche solide e dalla sensazione tattile più gradevole, ora dispone di audio HD, fino a 10 account SIP per cordless ed una copertura migliorata:

  • fino a 50 metri dalla base DP 750 indoor
  • fino a 300 metri dalla base DP 750 outdoor

Scheda sistema cordless VoIP Grandstream

Le cornette DP 720 inoltre, dispongono ora di un jack da 2.5 mm per collegare cuffie con attacco audio classico o con opportuno adattatore, rendendo così il sistema ancora più pratico per utenti in mobilità costante e che devono restare costantemente al telefono per servizio clienti, commerciale, ecc.

La base offre disponibilità per 10 account SIP e supporta fino a 4 chiamate contemporanee, il ché lo mette in competizione con sistemi cordless VoIP di fascia più alta, pur mantenendo la competitività sul prezzo tipica dei prodotti Grandstream. Di fatto, il nuovo sistema è sufficiente a coprire le esigenze, ad esempio, di un magazzino, un piccolo centro logistico o simili, oltre che grandi uffici, proprio grazie al raggio di copertura potenziato.

Offerte contenenti il nuovo sistema cordless VoIP Grandstream

Per visionare il sistema completo base+cornetta, offerto con sconto da XvoIP, visitare la pagina dedicata al sistema cordless IP Grandstream DP720+DP750
In alternativa visitale le pagine dedicate ai singoli elementi (base e cornetta aggiuntiva separati): Grandstream DP750 e Grandstream DP720